Caravanmec è a Firenze dal 1961 ed è dotata di una valida struttura sia sul piano commerciale che su quello tecnico assistenziale, orientata ad investire su programmi collettivi di estensione del servizio e della garanzia.

Nel 1992 è entrata a far parte del PRIMO GRUPPO DI CONCESSIONARI ITALIANI:il gruppo Masters Italia nato per offrire al cliente le migliori garanzie,sia sul nuovo che sul'usato.

I prodotti e i servizi offerti consentono la massima OPPORTUNITA' di scelta e di fruizione, grazie all'offerta ed alla domanda che naturalmente, hanno la loro massima rappresentazione nel corso dei viaggi al momento dell'appagamento del possesso del veicolo ricreazionale. Ma è sulla garanzia, innanzitutto, che si basa la prima fase del potenziamento dell' offerta.
Caravanmec vuole continuare ad essere un'azienda d'avanguardia, con una solida base nel presente ma con lo sguardo già rivolto verso il futuro.

Le scelte strategiche investono tutti i settori portando ad ottenere primati che testimoniano la validità delle decisioni imprenditoriali, sempre e tutte a vantaggio del cliente. Solo la flessibilità e la capacità, che caratterizzano Caravanmec, possono portare alla soddisfazione totale dei clienti.

A Vostra disposizione troverete:
- autocaravan nuovi, motorhome nuovi, camper nuovi, autocaravan noleggio, autocaravan         usati, camper usati, autocaravan km 0, autocaravan ex noleggio;
- vendita accessori e ricambi: per rendere più confortevole il vostro veicolo;

- servizio assistenza clienti: per ogni richiesta di personalizzazione e manutenzione;
- noleggio: vasta scelta di veicoli.

Grazie all'iniziativa in cui Caravanmec è ben decisa a figuare con i "colleghi" Italiani e francesi del GRUPPO MASTERS, con appropriate sinergie, un rilevante accrescimento della qualità nella vendita, nell' assistenza, nel noleggio dei veicoli ricreazionali, anche in terra francese. I piu' avanzati paesi europei ed i settori piu' maturi dell' economia, lo sono proprio grazie ad avanzati stadi del superamento del particolarismo, che anche nel settore ha impedito finora di dare un volto nuovo all'offerta.

Ma oggi ci troviamo di fronte, finalmente, ad idee ed aria nuove; la realtà dell'azienda rappresenta oggi il piu' valido punto di riferimento per il pubblico.

 

Caravanmec - via della Cupola, 281 - 50145 Peretola (FI)
Tel. 055 31.19.28 - 055 31.51.01 - 055 31.18.71 - Fax 055 37.44.05

Home